[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] multiboot
Mittente: *Nava Luca*
Data: Wed, 11 May 2005 10:40:25 +0200 (CEST)
Io un un notebook su cui avevo fino a poco tempo fa installato Win XP,
Linux Debian SID e OpenBSD 3.6. Ho operato in questa maniera. Ho
installato Win XP per primo, successivamente sono passato
all'installazione di linux e successivamente all'installazione di
OpenBSD senza fare installare a quest'ultimo il proprio codice nell'mbr.
Infine da linux ho configurato LILO per fare partire tutti e tre i
sistemi e tutti e tre partivano correttamente...

Sicuramente ci sono altre soluzioni ma questa era per me la pi semplice
visto che configurare LILO  veramente semplice...

Ciao

* mucimon <francmuci@xxxxxxxxxxx> [070505, 20:49]:

Nava Luca - navaluca@xxxxxxxxx