[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] tastiera
Mittente: FAiN182
Data: Mon, 13 Jun 2005 13:42:45 +0200 (CEST)
ho installato openbsd 3.4 senza X su un notebook e ho impostato la
tastiera italiana, purtroppo ho notato che non posso scrivere il
carattere [ e ] poich li riconosce come { e } allora ho pensato di
modificare la msppa della tastiera ma non so ne come si faccia ne dove
sia...

inoltre ho cercato di scrivere usando "alt gr + numero carattere
ascii" come facevo con linux ma questo non funziona, c' un modo
analogo in openbsd?

c' modo di sfruttare i tasti in pi (tipo quello con il logo windows)
in ambiente testuale?

grazie1000
--
[+] fain182@xxxxxxxxx