[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] kernel
Mittente: fausto napolitano
Data: Fri, 17 Jun 2005 17:43:48 +0200 (CEST)
Mi dava lo stesso problema (sono uomo io, ricompilo tutto dai sorgenti, ce la posso fare), ho lurkato un po' sulle mailing list del caso, ma l'unico consiglio che ho trovato consisteva nell'ugradare dagli snapshots. Funziona. Anche se da ancora qualche screzio sull'installazione dei pacchetti (sia dai ports che dai packages)...crede ancora che io stia usando una 3.6.
Tanto ho capito che un giorno di questo formatto e metto la 3.7 da zero.

Anche la famosa opzione di upgrade di pkg_add , serve sostanzialmente a un gazo.

Se trovi una soluzione cmq... posta :)

cheers,
nk