[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] kernel
Mittente: Lorenzo Viola
Data: Fri, 17 Jun 2005 21:30:04 +0200 (CEST)
fausto napolitano wrote:

Mi dava lo stesso problema (sono uomo io, ricompilo tutto dai sorgenti, ce la posso fare), ho lurkato un po' sulle mailing list del caso, ma l'unico consiglio che ho trovato consisteva nell'ugradare dagli snapshots. Funziona. Anche se da ancora qualche screzio sull'installazione dei pacchetti (sia dai ports che dai packages)...crede ancora che io stia usando una 3.6.
Tanto ho capito che un giorno di questo formatto e metto la 3.7 da zero.

Anche la famosa opzione di upgrade di pkg_add , serve sostanzialmente a un gazo.

Se trovi una soluzione cmq... posta :)

mmmh...per il problema che crede che sia una 3.6 (anche a me lo faceva) per quello che visto
accadeva perche' non trovava dei file come libc.37.so

questo perche' avevo avuto la sfiga di installare dei base37.tgz dove non c'erano tali librerie

probabilmente non erano sufficientemente nuovi per quello che stavo tentando di fare...

quelli che ci sono adesso qui :

ftp://ftp.kd85.com/pub/OpenBSD/snapshots/i386/

invece mi hanno eliminato quel problema.............

spero ti serva ciao

--
info@xxxxxxxxxxxx - http://www.eulogika.net
Look!  Before our very eyes, the future is becoming the past.