[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] kernel
Mittente: Lorenzo Viola
Data: Mon, 20 Jun 2005 13:58:28 +0200 (CEST)

Ehm spiega ad uno veramente newbie come si fa ad aggiornare OpenBSD.
Io ho una 3.6 pulita, come faccio ad applicargli varie ed eventuali patch ? esiste qualcosa alla apt-get dits-upgrade ?
e adesso che e' uscita la nuova versione come faccio a sincronizzare la mia installazione con la 3.7 ?

allora...

1- backup dei dati di sistema importanti

2- scaricati ( a scelta ) la current o la stable del 3.7 da ftp://ftp.kd85.com/pub/OpenBSD
(consigliano sempre la stable)

3- segui http://www.openbsd.org/faq/upgrade37.html

secondo me non conviene disinstallare i pacchetti e reinstallarli, nel caso in cui tu li abbia
creati dai ports...se hai solo installato pacchetti, invece conviene farlo

alternativa molto piu' semplice, ti scarichi la iso di openbsd 3.7, avvi la macchina da boot
con quel cd, e selezioni "upgrade".......se non hai fatto customizzazioni strane, non ci
dovrebbero essere problemi

ciao

-- info@eulogika - http://www.eulogika.net Hanlon's Razor: Never attribute to malice that which is adequately explained by stupidity.