[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Numero utenti OpenBSD in Italia
Mittente: Igor Falcomata'
Data: Mon, 20 Jun 2005 21:20:43 +0200 (CEST)
Interessante ma questa lista non e' il luogo adatto. Credo siano gia'
stati fatti poll o sondaggi del genere e nessuno vieta di organizzarne
un nuovo. Se qualcuno ha maggiori notiziel, libero di postarle, ma non
siamo a contare gli utenti qui.

thnx
Koba (moderatore)

----- Forwarded message from Dariusz Stojek <dast(at)cnos-fap.net> -----