[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] LIETA NOVELLA
Mittente: Lorenzo Viola
Data: Fri, 24 Jun 2005 11:44:37 +0200 (CEST)
ciao a tutti

la lieta novella e' che finalmente tutto si e' risolto

il sistema semplicemente si avviava sempre sulla partizione sbagliata
(ovvero una partizione di riserva che avevo poco scientemente deciso
di fare, in cui avevo parcheggiato un sistema minimale e un po' di kernel,
tra cui quello vecchio)

a questo punto, resto cosi'....lascio cmq il kernel avviabile
dalla prima partizione, e buonanotte

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, e quando avro' voglia-tempo mi faro' una macchina di test...

ciao !!!

-- info@eulogika - http://www.eulogika.net To err is human, but to really foul things up requires a computer.