[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re:[openbsd] installazione plugin in browser con Openbsd
Mittente: sandro cardeli
Data: Mon, 15 Aug 2005 22:00:54 +0200 (CEST)
ho trovato le istruzioni per installare la java-runtime-environment

http://intricatesoftware.com:81/OpenBSD/java/jdk14.html

l'ho eseguite, tutto ok.....

ho ottenuto il file: libjavaplugin_oji.so

ho creato il link in:

~/.mozilla/plugins
/usr/local/lib/mozilla-plugins
/usr/lib/mozilla-firefox/plugins

ma quando eseguo il test della j-r-e
http://www.java.com/en/download/installed.jsp
si blocca la visualizzazione della pagina

cosa manca ancora?

sacarde