[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Openbsd,	samba ed utilizzo come pdc [was: nessun soggetto]
Mittente: FAiN182
Data: Tue,  4 Oct 2005 14:39:50 +0200 (CEST)
> C?e? un sistema per mettere una paswd nulla ?
> Come risolvo il problema ?
> Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto
> Attendo vostre notizie

so che è una soluzione un po' grezza, ma dovrebbe bastare modificare a
mano /etc/passwd ...
http://www.openbsd.org/cgi-bin/man.cgi?query=passwd&sektion=5&arch=i386&apropos=0&manpath=OpenBSD+Current

inoltre credo tu abbia bisogno di registrare l'utente anche in samba
con l'utility smbpasswd:
http://www.samba.org/samba/docs/man/smbpasswd.8.html

purtroppo non posso darti la sicurezza di ciò che dico perchè ho
sperimentato samba solo su sistemi linux, ma credo sia identico..