[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Esempi di regole PF
Mittente: Maurizio D'Antonio
Data: Thu, 20 Oct 2005 12:22:56 +0200 (CEST)
Ciao,
dato che non ho avuto alcun riscontro dal post precedente, dove chiedevo se
potevate aiutarmi
a configurare in modo più o meno corretto un firewall ed a fare un po’ di
tuning,
mi sono chiesto se il vostro silenzio fosse dipeso dal fatto che non si
chiedono queste cose in una
ML oppure dalla complessità di rispondere via mail , in quanto comporterebbe
spiegazioni troppo
lunghe e complesse.
Comunque, la mia intenzione è quella di pubblicare le regole su un sito e di
creare uno spazio dove
pubblicare le proprie soluzioni "funzionanti".
Per farlo, ho bisogno di un inizio, e non mi viene in mente nessuno migliore
di voi.

Grazie
Maurizio D'Antonio