[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Accesso GPRS con la scheda TIM
Mittente: Daniele F.
Data: Wed,  9 Nov 2005 21:38:01 +0100 (CET)
On Wed, Nov 09, 2005 at 04:08:08PM +0100, Dariusz Stojek wrote:

> Qualcuno ha avuto la fortuna di poter usare la scheda pcmcia della TIM
> per accedere all'internet con OpenBSD?

Con quella scheda no ma con un cellulare che costa molto meno di
quella scheda sì! :-)

Mi riferisco in particolare al modello Motorola C350 che costa nuovo
ca. 50 euro, che può fungere anche da modem e richiede solo un
normale cavetto USB (mini da un lato) per interfacciarsi col PC.

(Mi sono collegato anche col Treo prima versione: in ogni caso la
questione principale è azzeccare al primo colpo le stringhe di
configurazione).

--
    Bye, DF.     <slump at Slaif Net>     Weblog: <http://slump.antifrasi.net>
                                                        [OpenBSD & Red addict]