[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Hardware ottimale per OpenBSD 3.8
Mittente: Skal
Data: Tue, 15 Nov 2005 10:06:17 +0100 (CET)
Perche' dici che openbsd non supporta il SATA?

A me sembra di si...
http://www.openbsd.org/i386.html >> @ "PCI IDE and Serial ATA
Controllers (pciide
<http://www.openbsd.org/cgi-bin/man.cgi?query=pciide&arch=i386&sektion=4>)"

che chipset montano? prova a confrontarlo con la lista presente su
questa pagina
http://www.openbsd.org/cgi-bin/man.cgi?query=pciide&arch=i386&sektion=4

Leo