[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Nuovo co-moderatore
Mittente: mayhem
Data: Thu, 17 Nov 2005 02:57:18 +0100 (CET)
helo,

scrivo questa mail per presentarmi e per ringraziare koba per avermi
affidato il compito di aiutare a moderare questa lista.

per chi non mi conoscesse mi chiamo alessio, mi occupo di sicurezza ed
utilizzo molto obsd per lavoro, in particolar modo come firewall.
faccio parte di opengeeks/openbeer, il gruppo italiano di utenti
openbsd.

sperando di essere all'altezza del compito assegnatomi ricordo le faq
relative all'utilizzo della lista http://www.sikurezza.org/faq.html#faq

un mayhem che preferirebbe dormire stanotte
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're