[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] LD2005
Mittente: Dariusz Stojek
Data: Fri, 18 Nov 2005 07:35:10 +0100 (CET)
Il prossimo Linux Day presenter˛ il BSD per i Linux'iani (www.slag.it),
spero di fare un buon contributo per questo mondo: ho l'esperienza nell'installazione, amministrazione, aggiornamento di FreeBSD e OpenBSD... mi piacerebbe per˛ poter indicare oltre al Openbeer group anche qualche altro riferimento italiano (fa l'onore l'ultimo OpenCON)
Mi intresserebbe poter dare degli esempi italiani di un azienda che fornisce il servizio di assistenza per OpenBSD, chi lo usa e per cosa, gli utenti italiani, e altro che possa entusiasmare la gente o semplicemente accendere un poco di curiositÓ...
Chi volesse/potesse fornire qualche notizia utile mi pu˛ contattare sull'mio indirizzo e-mail

Un saluto a tutti,

Dariusz Stojek