[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] bsdcounter
Mittente: dast
Data: Mon, 21 Nov 2005 13:01:17 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
scusate se annoio,
grazie per le informazioni di prima [era LD2005],
una volta avevo chiesto di fare il conto degli utenti openbsd (*bsd) in italia,
e poi avevo trovato un e-mail di Theo in cui indicava il numero degli utenti nel
mondo, solo che non lo ritrovo pių, non č che qualcuno di voi sia la corrente
di dove trovare i numeri?
Ho trovato bsdcounter ma non mi visualizza niente,
mah...

Darek

PS. Non so se avete visto questo messaggio OpenBSD as Desktop:

Darrin Chandler wrote:

> [...]
I am going to reformat this document to be text only, and export
versions in ps, pdf, txt, html ... that outta cover it.