[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Modificare OpenBSD per renderlo personalizzato
Mittente: Giuseppe Magnotta
Data: Thu,  8 Dec 2005 22:06:32 +0100 (CET)
Ciao a tutti.

Sto cercando un modo di creare una versione di OpenBSD personalizzata...
Ma mi sembra un'impresa impossibile!

Vi spiego subito...

Lato server OpenBSD per me č il migliore S.O... Bella la politica sicuro
di default. Ma la cosa che non mi piace č che di default ho pure un
sacco di cose inutili.... Per esempio quando installo un firewall nel
filesystem mi trovo pure apache assieme ad altre cose...

Il mio obiettivo sarebbe partire dai sorgenti e compilare solo quello di
cui necessito... ma non ci sono ancora riuscito...!!!!

Qualcuno č interessato?

Non chiedo di fare chissā che... Magari tentare di raccogliere tutte le
informazioni per le persone interessate...

Ciao a tutti.