[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] OT: ricerca housing
Mittente: Giuseppe Magnotta
Data: Thu, 15 Dec 2005 13:04:36 +0100 (CET)
Scusate per l'Off Topic ma magari qui c'Ŕ qualcuno che mi pu˛ aiutare.

Ho configurato un server OpenBSD che ho a casa...

Io ed altri miei amici lo usiamo per gli scopi + diversi tipo farci il
nostro sito, usarlo per deathmatch di quake3, streaming audio/video
ecc..

Il problema Ŕ che non godo di una linea adsl sufficiente... Massimo
256Kbit in upload....

Stavamo cercando qualche societÓ che permetteva di fare "housing"... in
pratica gli porto il mio server e me lo gestisco da remoto...

Ma l'unico problema Ŕ che quelle poche che abbiamo trovato sono
abbastanza care... :-(

Non Ŕ che per caso qualcuno conosce qualche societÓ che potrebbe fare al
caso nostro?

Siamo studenti e non abbiamo molti soldi da spendere...

Comunque grazie a tutti