[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] honey net/ pot
Mittente: aqnix
Data: Sat, 24 Dec 2005 15:38:00 +0100 (CET)
Salve,
mi stavo documentando sulle HoneyNet.
Ho letto un documento dove veniva proposto un esempio di honeypot con
openbsd.
L'esempio per  strettamente legato all'analisi di una sola macchina.
Vorrei sapere se  corretto considerare una honeynet come una vera DMZ.
O meglio,  corretto implementare la HoneyNet dove risiedono i server
pubblici?

Ci sono controindicazioni?