[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] mod_php4
Mittente: Mr.Slippery
Data: Thu, 12 Jan 2006 16:43:50 +0100 (CET)
euronymous (euronymous@xxxxxxxx) dixit:
> 1) mi fallisce la compilazione...non so perchè ma vede come dipendenza
> anche postgresql, che a me non inressa visto che avevo già installato
> mysql..

Sarebbe bello dare piu' detagli tipo cosa fai esattamente. In che
directory vai, che commandi esegui e cosi' via.

> 2)anche se l'installazione totale fallisce, trovom cmq i binari di
> php, cioè php,php-config ecc...

Qui non ti capisco...

> 3)se l'installazione va a buon fine, automaticamente viene caricato il
> modulo in httpd.conf???

No. Alla fine di un'installazione riuscita avrai un messaggio che ti
dira' cosa devi fare.

--
| Florin (Slippery) Iamandi                                            |