[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] la sun ultrasparc che da rogne
Mittente: Ruggiero Piazzolla
Data: Wed, 18 Jan 2006 03:59:02 +0100 (CET)
On 1/13/06, DrumFire <dpphln@xxxxxx> wrote:

> Non e' che codesto arnese ha dei seri problemi hardware? Tutti
> questi blocchi mi fanno pensare.

Su queste macchine (sparc64) sia il boot da cdrom che da floppy spesso
falliscono.

Nel boot da floppy il problema e' dovuto ad un firmware della macchina
un po' datato.
Quindi o aggiorni il firmware della prom e booti da floppy o
altrimenti un metodo molto comodo e' far boot da rete.

Per quanto riguarda il boot da cdrom non ho mai trovato una soluzione...

 Ruggiero "akira" Piazzolla  -  KeyID 0xBF6F6BAA on pgp.mit.edu
       - You can be anything you want to be... - [Queen]