[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] MLDonkey sotto OpenBSD va una bomba!
Mittente: Giuseppe Magnotta
Data: Fri, 27 Jan 2006 16:57:01 +0100 (CET)
Ciao a tutti.

Per chi vuole partecipare alla condivisione di MATERIALE LEGALE
(ovviamente, tipo iso, sorgenti ed altro... :-) nella rete p2p
edonkey2000 (ma anche gnutella e poche altre) usando solo OpenBSD (come
faccio io), volevo fargli sapere che sono riuscito a compilare e far
funzionare perfettamente il core MLDonkey.

Ce l'ho come demone in funzione 24/24 da tanto tempo e va benissimo...

Può rimpiazzare tranquillamente eMule, aMule, edonkey2000, ecc...

La caratteristica è di poterlo pilotare a distanza... e qui vi
raccomando Sancho-gui.

Se questo messaggio vi è servito, mi fa piacere... altrimenti potete
ignorarlo...

Un saluto a tutti.