[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] MLDonkey sotto OpenBSD va una bomba!
Mittente: Alessio Pennasilico
Data: Mon, 30 Jan 2006 11:27:43 +0100 (CET)
On Fri, 2006-01-27 at 16:55 +0100, Giuseppe Magnotta wrote:

> Per chi vuole partecipare alla condivisione di MATERIALE LEGALE
> (ovviamente, tipo iso, sorgenti ed altro... :-) nella rete p2p
> edonkey2000 (ma anche gnutella e poche altre) usando solo OpenBSD (come
> faccio io), volevo fargli sapere che sono riuscito a compilare e far
> funzionare perfettamente il core MLDonkey.
[..]
> La caratteristica  di poterlo pilotare a distanza... e qui vi
> raccomando Sancho-gui.

mi sembrava corretto fare passare questo messaggio in quanto contiene
una informazione utile.

sarebbe auspicabile magari un maggior dettaglio tecnico ...

la mia proposta: perche' non scrivi un breve how-to sul come hai fatto
sul come lo usi e qualche considerazione personale, per poi postare qui
il link?

mayhem (co-moderatore)

ps: a titolo personale posso dirti che come opengeeks potremmo
pubblicare l'how-to sul sito.
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057