[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] MLDonkey sotto OpenBSD va una bomba!
Mittente: Luigi Sportelli
Data: Mon, 30 Jan 2006 11:25:59 +0100 (CET)
Ciao
io ho scaricato un pakketto precompilato
ed ho chroottato il prog mldonkey
si può seguire la seguente guida
http://hanz.nl/p/showdoc&doc_key=2

l'unica accortezza è stata quella di li mitare il numero di file
apribili tramite la direttiva ulimit inserita nel .profile
altrimenti mldonkey nn va

io personalmente in remoto mi connetto tramite ssh al mio serverino e
poi uso telenet 127.0.0.1 4000 per controllare i download

altrimenti potresi utilizzare stunnel per rendere un tantinello più
sicura la connessione all'interfaccia web

se interessa posso passarti file di conf o descrizioni + dettagliate

ariciao a tutti

Luigi Sportelli
gpg key http://gigiozzz.no-ip.biz/gigiozzz.asc
3486 6A94 DD6F AC8E C13C