[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] MLDonkey sotto OpenBSD va una bomba!
Mittente: Giuseppe Magnotta
Data: Mon, 30 Jan 2006 17:29:54 +0100 (CET)
mi sembrava corretto fare passare questo messaggio in quanto contiene una informazione utile.
sarebbe auspicabile magari un maggior dettaglio tecnico ...
la mia proposta: perche' non scrivi un breve how-to sul come hai fatto sul come lo usi e qualche considerazione personale, per poi postare qui il link?

Ok, scrivo la guida e poi la posto sulla Mailing-list...

Datemi tempo...

Ciao