[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Nuovo LiveCD di OpenBSD con Firefox, Thunderbird, Gimp,	Gaim, Xmms, ...
Mittente: gin tzen
Data: Fri, 17 Feb 2006 10:30:15 +0100 (CET)
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di un LiveCD di OpenBSD

scaricabile sulla pagina seguete http://g.paderni.free.fr/olivebsd/

Spero che possa essere utile ...

Commenti e idee di ameliorazioni sono benvenuti perchè non ho

ancora risolto tutti i problemi comme alcuni warning durante

il boot o il tempo per lanciare certi software comme firefox.

Se no, funziona abbastanza bene, sui 6 computer dove l'ho provato

c'è solo un laptop compaq dove non ha funzionato.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Gabriele Paderni