[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] PKG_ADD
Mittente: mart_1
Data: Fri, 24 Feb 2006 15:19:22 +0100 (CET)
Ho installato Openbsd 3.8 su i386 e ho problemi con l'installazione dei vari
pacchetti
Ho i pacchetti tgz in un server privato e per installarli ho messo un server
FTP su posta 998 e un server HTTP su porta 999,
Con il client ftp va tutto bene mentre con PKG_ADD mi va in errore  non trova
il file
Ho settato PKG_PATH ma lo stesso non funziona
usando l'ftp e il pipe con pkg_add  " | pkg_add -v -" funziona ma non carica
nulla perchè va in errore cercando le dipendenze

Qualche idea ??
 Grazie Alessandro