[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] PKG_ADD
Mittente: mart_1@xxxxxx
Data: Mon, 27 Feb 2006 16:10:21 +0100 (CET)
Allora mediante ftp mi connetto  con utente anonimo al server e
mediante il pipe va bene solo il file che prendo con il get,
utilizzanto l'opzione -r o -v e settando il PKG_PATH mi dice

#pkg_add
alex-2.0.tgz
Can't find alex-2.0.tgz
/usr/sbin/pkg_add : alex-2.0.tgz:
Fatal error

#

il server mediante Ftp o Http anche su host diversi
viene visto.
Non uso tcdump perchè sono sicuro della connessione

Grazie