[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Informazioni su networking
Mittente: Marco Spiga
Data: Sun,  5 Mar 2006 08:06:18 +0100 (CET)
Ciao a tutti.

Premetto che ho ancora poca pratica su OpenBsd.
Avete notizie su come questi possa bilanciare i traffico tra diversi gateways e solo per alcuni protocolli?
Ho letto un'articolo che dice che  possibile anche limitare la banda sulle interfaccie.
Funziona anche se queste sono connesse ad internet?
Quanto  preciso nella limitazione di banda questo sistema?

Grazie . .
--
				!!!!! Messaggio da Marco !!!!!