[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] firefox tabbing crash
Mittente: Simone Martelli
Data: Mon,  6 Mar 2006 10:55:13 +0100 (CET)
Un saluto a tutti,

non so se commetto un reato OT a scrivere di questo, qui ma:

capita anche a voi che mozilla firefox si pianti nel caricamento di pagine web quando queste vengono caricate in un altro tab rispetto al primo?

Uso la 3.9 e penso dipenda dalla "giovinezza" ma vorrei delle conferme o dei suggerimenti.

Saluti

Simone