[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] firefox tabbing crash
Mittente: Michele Albrigo
Data: Tue,  7 Mar 2006 00:21:14 +0100 (CET)
Un saluto a tutti,
non so se commetto un reato OT a scrivere di questo, qui ma:
capita anche a voi che mozilla firefox si pianti nel caricamento di pagine web quando queste vengono caricate in un altro tab rispetto al primo?
Uso la 3.9 e penso dipenda dalla "giovinezza" ma vorrei delle conferme o dei suggerimenti.

Non è sicuramente indicativo della stabilità di Firefox su OpenBSD, ma posso dirti che il problema dei crash di Firefox quando vengono caricate pagine in tab in background affligge anche me su Mac OS. Lo stesso comportamento l'ho notato anche su Slackware linux, quindi nello specifico penserei più a problemi di browser che a problemi di port su OpenBSD...
Personalmente (non ho una statistica precisa) posso dirti che si verifica di più se nella pagina è presente un oggetto Flash o un'applet Java.
Ciao.
--
Michele Albrigo