[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] firefox tabbing crash
Mittente: Simone Martelli
Data: Tue,  7 Mar 2006 09:28:25 +0100 (CET)
Michele Albrigo wrote:

Ciao Michele,

Non è sicuramente indicativo della stabilità di Firefox su OpenBSD, ma posso dirti che il problema dei crash di Firefox quando vengono caricate pagine in tab in background affligge anche me su Mac OS. Lo stesso comportamento l'ho notato anche su Slackware linux, quindi nello specifico penserei più a problemi di browser che a problemi di port su OpenBSD...
Personalmente (non ho una statistica precisa) posso dirti che si verifica di più se nella pagina è presente un oggetto Flash o un'applet Java.

Hai assolutamente ragione, c'è praticamente sempre un oggetto Flash o applet java nelle pagine che crashano il browser, l'avevo notato anche io. A differenza di te, però usando prima Debian Sid (quindi un po' unstable per definizione) non ho quasi mai avuto il problema nemmeno con 15 tab aperte (con flash, java e quant'altro). In effetti però il punto può proprio essere che su questa mia installazione desktop di openbsd 3.9 NON ho messo né flash né java... Non sapendo (ancora) come fare...

Grazie

Simone