[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] PKG_ADD
Mittente: zogs
Data: Tue,  7 Mar 2006 08:39:23 +0100 (CET)
Ho cercato di creare uno scenario simile al tuo per poter capire meglio.
Ho messo su un server ftp con obsd-3.8 ed alcuni pkg (compresi quelli chiesti come dipendenza).

Da un client obsd-3.8:

# export PKG_PATH=ftp://ftp.miohost.net/indirizzo/dei/pkg
# pkg_add -v nome-pacco.tgz

ed il pacchetto viene installato senza problemi.

Adesso io non so in che modo hai configurato il server o se il tuo
server ha bisogno di qualche autenticazione e quindi non specificandolo
nell'indirizzo PKG_PATH non riesce a concludere il collegamento e quindi
ti restituisce un output di errore "Can't find .." (questo lo devo provare).

Un'altra cosa, riguardo quanto scrivi:
~usando l'ftp e il pipe con pkg_add " | pkg_add -v -" funziona ma non carica
~nulla perchè va in errore cercando le dipendenze

Sul tuo server ftp sono presenti anche i pacchetti chiesti come dipendenza dai pacchetti che cerchi d'installare?