[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Squid package
Mittente: Stefano Tagliaferri
Data: Tue,  7 Mar 2006 15:49:46 +0100 (CET)
Ciao,

ho installato NetBSD su una macchina Sparc64/U10.
Sto tentando di utilizzare Squid come proxy ma ho un problema un molto
fastidioso.
Riscontro l'impossibilita' di visualizzare alcune immagini che sono
state precedentemente memorizzate nella cache.
Mi spiego meglio: se il sito web non e' mai stato visitato in
precedenza, le immagini vengono visualizzate perfettamente pero', se lo
stesso sito e' stato gia' consultato e quindi le immagini sono gia'
state memorizzate come oggetti nella cache, le stesse non vengono
visualizzate dal browser web in quanto il browser stesso (sia Mozilla
che IE) le definisce come "formato non corretto". Su altri sistemi
questo non si verifica. Sapete se si tratta di un big noto o forse devo
scrivere direttamente al manteiner del package?

Grazie

S.