[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Creare un CD di installazione semplice di OpenBSD	perworkstations
Mittente: gin tzen
Data: Tue,  7 Mar 2006 22:03:05 +0100 (CET)
Buona sera,

Gracie per le votre risposte.

Il mio problema con questo tipo di soluzioni Ŕ che

ho realizato un livecd (http://g.paderni.free.fr/olivebsd) e volevo soltanto adgiungere

una funzionalita di installazione sul disquo a questo livecd.

Non sarebbe possibile fare uno script che prepara il disco rigido

e poi copia tutti i file?

Dico questo perchŔ i file del livecd sono quasi tutti identici a quelli dell'installazione

normale sul disco rigido.

Grazie ancora

Gabriele