[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] PKG_ADD
Mittente: mart_1
Data: Fri, 10 Mar 2006 12:48:07 +0100 (CET)
Ciao

>Adesso io non so in che modo hai configurato il server o se il tuo
>server ha bisogno di qualche autenticazione e quindi non specificandolo
>nell'indirizzo PKG_PATH non riesce a concludere il collegamento e quindi
>ti restituisce un output di errore "Can't find .." (questo lo devo provare).

Ho un server Ftp /http Microsoft con server Http su porta 999 e ftp su porta
998
su una rete Wan molto grande e con domini diversi ( autentificazione mediante
kerberos e/o NTLM ) e il PC con OpenBSd è su una rete diversa con bridge/firewall
per lasciarle separate ma visibili ( Ftp /http ) con tenpi di latenza molto
grandi
Mi ripeto... con un Browser http (IExplorer ) vedo sia http che ftp sul server
mediante

Ho tutti i  pacchetti perchè ho fatto un mirror del sito di installazione.(
+ o - 7GB)

come posso debuggare pkg_add ???

Grazie ciao