[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] scheda wireless
Mittente: Daniele F.
Data: Tue, 14 Mar 2006 09:03:11 +0100 (CET)
On Sun, Mar 12, 2006 at 09:13:00AM +0100, FAiN182 wrote:

> ciao a tutti, avrei bisogno di comprare una scheda wireless
> preferibilmente pci, ma anche usb, compatibile con openbsd... ma mi
> servirebbe qualcosa di molto economico, cosa mi consigliate?

Mah, io uso con profitto su un portatile una penna USB wireless della
D-Link, la DWL-122.  roba vecchiotta, va solo con l'11b (ma  pi
che sufficiente per esempio per navigare in Internet con un'ADSL) ed
 supportata perfettamente da OpenBSD col driver wi (man wi).

L'ho presa ancora quando usavo sul laptop il 3.6, adesso di sicuro vi
sono schede pi nuove e ben supportate.

Non ho mai usato una scheda wireless PCI, ho sempre preferito usare
un'access point esterno via ethernet.

--
    Bye, DF.     <slump at Slaif Net>     Weblog: <http://slump.antifrasi.net>
                                                        [OpenBSD & Red addict]