[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] installazione openbsd3.8 su sparc64
Mittente: markus
Data: Wed, 22 Mar 2006 01:56:27 +0100 (CET)
salve  la prima volta che mi avvicino al mondo openbsd, e ho deciso
di installarla e vedere su una bella ultra sparc 5 a 64bit.
precedentemente c'era installata una sunos 5.8 se ricordo bene...

beh dopo un stop+a per poi far bottare il cd con openbsd mi da il prompt
boot:

beh qui un semplice invio non va qualsiasi comando scrivo o help o
boot special non va dice che non trova il file nella directory... non
sono riuscito a trovare abbastanza documentazione per questo... forse
preso dalla foga non ho cercato bene..
qualcuno puo' delucidarmi !?

grazie
 markus