[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: [openbsd] installazione openbsd3.8 su sparc64
Mittente: SKAL
Data: Thu, 23 Mar 2006 12:47:03 +0100 (CET)
http://www.openbsd.org/sparc.html#install

Hai gia' dato un occhio a questo link?

Leo

-----Messaggio originale-----
Da: openbsd-bounces@xxxxxxxxxxxxx [mailto:openbsd-bounces@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di markus
Inviato: mercoledý 22 marzo 2006 1.56
A: openbsd@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [openbsd] installazione openbsd3.8 su sparc64

salve Ŕ la prima volta che mi avvicino al mondo openbsd, e ho deciso di
installarla e vedere su una bella ultra sparc 5 a 64bit.
precedentemente c'era installata una sunos 5.8 se ricordo bene...

beh dopo un stop+a per poi far bottare il cd con openbsd mi da il prompt
boot:

beh qui un semplice invio non va qualsiasi comando scrivo o help o boot
special non va dice che non trova il file nella directory... non sono
riuscito a trovare abbastanza documentazione per questo... forse preso dalla
foga non ho cercato bene..
qualcuno puo' delucidarmi !?

grazie
 markus