[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] starting squid
Mittente: fausto napolitano
Data: Wed, 19 Apr 2006 14:37:26 +0200 (CEST)

lo faccio e parte tutto. se l'if lo metto in rc.conf.local non parte nulla.

La man page di rc.conf.local dice "usatelo per non cambiare rc.conf" ma almeno io non cell'ho e non lo uso. Per far partire squid ho brutalmente messo /usr/local/sbin/squid in rc.local

Non vedo check per squid in /etc/rc come ad esempio per gli altri
servizi avviati con =YES

if [ X"${ftpd_flags}" != X"NO" ]; then
        echo -n ' ftpd';                /usr/libexec/ftpd ${ftpd_flags}
fi

quindi mi suona strana la dinamica che mi racconti, quella stringa
che dicono di far partire dice "se esiste squid avvialo", grazie...
ma cmq ripeto, non mi farei tutti questi problemi. OpenBSD e' bello anche
perche' puoi fare come ti pare. Il mio rc.local e' un troiaio.

cheers, fau