[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Aggiornamento del sistema
Mittente: Stefano
Data: Mon,  1 May 2006 22:39:43 +0200 (CEST)
Una domanda e/o curiosita'.

Ho aggiornato il sistema da 3.8 a 3.9 cosi' come indicato nelle FAQ
(incluso l'albero dei ports e i relativi packages binari laddove
possibile).
Rispetto ad altri sistemi BSD ho notato che non e' possibile eseguire la
compilazione e l'installazione dei binari utilizzando direttamente il
processo di build, ovvero prima si aggiorna il Sistema utilizzando il
nuovo kernel e tutta la nuova userland prelevata dal repository e solo
successivamente si puo' procedere con il build e l'ottimizzazione del
sistema stesso.

Perche'?

Ciao

S.