[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] Aggiornamento del sistema
Mittente: sand
Data: Thu,  4 May 2006 16:04:38 +0200 (CEST)
Stefano wrote:
> Rispetto ad altri sistemi BSD ho notato che non e' possibile eseguire la
> compilazione e l'installazione dei binari utilizzando direttamente il
> processo di build, ovvero prima si aggiorna il Sistema utilizzando il
> nuovo kernel e tutta la nuova userland prelevata dal repository e solo
> successivamente si puo' procedere con il build e l'ottimizzazione del
> sistema stesso.
>
> Perche'?

Perche' spesso (non sempre) tra una release e la successiva avvengono
dei cambiamenti nel sistema di base che rendono impossibile o molto
complicato aggiornare il sistema compilando i sorgenti; l'aggiornamento
tramite binari e' alla portata di tutti, mentre la compilazione viene
lasciata (quando possibile) agli utenti piu' esperti.

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!