[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] openbsd come sistema desktop
Mittente: LoSpippolo
Data: Mon, 12 Jun 2006 15:07:16 +0200 (CEST)
> Allora ho installato openbsd 3.9 e ho intenzione di usarlo come

dove l'hai preso ?

> sistema desktop, possibilmente senza dover ricorrere ad altri sistemi
> operativi, ma mi sono trovato davanti ad alcuni problemi.

openbsd non mi sembra particolarmente indicato come s.o. per il desktop,
anche se in effetti puoi sempre andare a fare la spesa alla coop con la
lamborghini diablo

:-)

gia' freebsd imho sarebbe un bel pezzo avanti come desktop, e
soprattutto come supporto hardware.

correggetemi se sbaglio

--
LoSpippolo <lospippolo@xxxxxxxxx>

Nessun esperimento e' mai completamente fallito: puo' sempre servire da esempio negativo.