[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] OpenBsd su Proliant 800
Mittente: Mailing List Manager
Data: Fri, 30 Jun 2006 12:51:19 +0200 (CEST)
----- Forwarded message from Giuliogabber <giuliogabber(at)tiscali.it> -----
From: Giuliogabber <giuliogabber(at)tiscali.it>
To: openbsd(at)sikurezza.org
Subject: OpenBsd su Proliant 800

Ciao a tutti, ho il seguente problema, ho installato OpenBsd 3.9 su di un
Proliant 800 (p3 500mhz con 256 mb ram, 2 nic 10/100 compaq) sembrava tutto
funzionare quando dopo alcune ore il sistema si inchioda, l?unico modo per
ritornare a lavorare ? spegnere brutalmente il server. Nei riavvii
successivi lo stesso problema a random. Ho proceduto poi nel seguente modo,
test hardware con memtest e lucifer, risultati ottimi, mai un errore, ho
provato ad aggiornare il bios dal sito support Hp ma niente stesso identico
problema, fra parentesi sul server era installato Windows 2000 server da 4
anni e mai un blocco, avete idee? Pu? essere un problema di APIC, dove posso
guardare eventuali errori hardware(dmseg)???? Grazie Giulio.

----- End forwarded message -----