[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] PPPoA con OpenBSD
Mittente: Mailing List Manager
Data: Mon,  2 Oct 2006 13:28:39 +0200 (CEST)
----- Forwarded message from procypher <procypher(at)gmail.com> -----
From: procypher <procypher(at)gmail.com>
To: openbsd(at)sikurezza.org
Subject: PPPoA con OpenBSD

Buongiorno a tutta la lista.
Ho una domanda da sottoporvi riguardo alla gestione di un gateway con
OpenBSD 3.9.
Io dispongo di una connessione Tiscali in PPPoA e di indirizzo IP statico
datomi dallo stesso provider.
Per ora inserisco i parametri e l'IP datomi da Tiscali sul router lasciando
OpenBSD dietro in LAN con IP privato.
Se io volessi mettere il PC con OpenBSD davanti alla rete interfacciandolo
direttamente al provider con IP pubblico come potrei fare?
So che OpenBSD ha il supporto PPPoE nel kernel ma nel mio caso vado in PPPoA
e non ottengo IP dinamico.
Grazie

 Francesco