[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] disaster recovery
Mittente: Fausto Napolitano
Data: Sat,  8 Mar 2008 01:57:49 +0100 (CET)

Il giorno 06/mar/08, alle ore 11:29, marco ha scritto:

Si tratta di un banale pc su cui non hanno voluto mettere dischi in raid; il pc in questione fa da proxy e firewall per la rete (niente dati da preservare eccetto le configurazioni, di cui ho il backup). Se dovesse rompersi, vorrei poter ripristinare la macchina da zero su un disco nuovo senza dover reinstallare tutto.

Su linux di solito uso mondo (www.mondorescue.org), ma non l'ho trovato nei packages di openBSD. A titolo informativo, vi chiedo voi come fareste per garantire un ripristino veloce di una macchina cosi'.

g4u: http://www.feyrer.de/g4u/