[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Tastiera
Mittente: Pasquale Di Caprio
Data: Mon, 28 Apr 2008 20:59:03 +0200 (CEST)
Salve, io ho un problema con la tastiera.Le lettere dell alfabeto funzionano tutte, cosi anche i numeri.Cio che non funziona sono alcune funzioni come ad esempio shift-simbolo.Al posto di un simbolo ne appare un altro.Come potete notare dal testo che vi sto inviando non posso mettere apostrofi, non posso digitare lettere accentate.Praticamente al posto di questi caratteri appena menzionati ne appaiono altri.Potete aiutarmi