[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] clonare installazione openbsd
Mittente: Marco
Data: Thu, 22 May 2008 15:49:22 +0200 (CEST)
ciao a tutti,
vorrei fare una copia tipo ghost di una installazione di openbsd 4.2.
l'opzione dd non e' accettabile, visto che si tratta di un disco da 150GB utilizzato per soli 850MB...

ho provato con PING (partimage live cd); finisce in un secondo senza errori, ma poi trovo un'immagine di 32KB che sicuramente non e' corretta.

esiste qualche software che faccia questo correttamente, ossia salvare l'immagine del disco su una share remota?
voi come fate a tutelarvi in caso di rottura disco (nel caso in cui non ci sia opzione di fare raid), per un ripristino il piu' veloce possibile?

grazie di ogni suggerimento e parere,

marco