[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: [openbsd] problemi di accesso ssh
Mittente: Fabio Avallone
Data: Sun,  2 Nov 2008 06:44:33 +0100 (CET)
si devi impostare le regole nel file hosts su /etc e dirgli che deve
accettare le connessioni alla porta ssh se no non ti autentica mai se
la cosapersiste dovresti controllare meglio il file di cofigurazione
si ssh_daemon

by FabioNET
Blog: http://fabionet.info
Key pgp: http://fabionet.info/pgp/key.txt