[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: [openbsd] Openbsd freeze con transfer file
Mittente: Copetts
Data: Fri, 17 Apr 2009 11:28:20 +0200 (CEST)
Salve
Ultimamente mi si e' verificato il seguente problema:
Ho due firewall openbsd 4.1 in configurazione carp tra di loro, facendo un
transfer file grosso dalla lan verso un web server in DMZ il firewall va in
freeze.
Il trasferimento dei file, circa 1000 file,  l'ho provato prima mappando il
driver di rete del web server, poi visto che questo bloccava il firewall ho
provato con l'ftp ma purtroppo si ripeteva il freeze.
Ho provato anche a fare un flush di tutte le regole del pf ma la situazione
non cambia.
Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? Cosa posso
controllare/modificare?
Grazie per l'aiuto.