È aperto il Call for Paper di e-privacy 2015 winter edition

 

e-privacy XVIII 2015 (winter edition) si svolgerà il 16 e 17 ottobre 2015 (venerdì e sabato) a Cagliari.

Il tema dell‘edizione invernale 2015 è:

Captatori Informatici e società civile: una convivenza possibile?

“Dalla cronaca di “Hacked Team” e dalle prese di posizione di autorità e corpi dello Stato deve iniziare un dibattito tecnico/legale indispensabile per la società civile”

[..]

Le proposte dovranno pervenire al comitato scientifico entro il termine ultimo del 28 settembre 2015.

Festival ICT 2015: Call For Papers

Proponi il tuo speech al festival ICT 2015.

Aperta la Call for Papers 2015: il festival ICT invita i professionisti del mondo ICT, con contenuti e argomenti innovativi, a presentarli all’edizione 2015.

A differenza di altri eventi, i punti di forza del festival ICT sono le relazioni e i contenuti. Quest’ultimi sono sempre stati ampiamente apprezzati in entrambe le edizioni precedenti (visualizza: Programma 2013 e Programma 2014).

Gli interventi portati da professionisti indipendenti non devono essere presentazioni commerciali ed autoreferenziali ma speech di reale interesse in grado di erogare informazioni importanti e oggettive.

Se hai argomenti da presentare al pubblico del festival ICT proponi il tuo speech: l’organizzazione offre la possibilità di svolgere sessioni di 40 minuti per illustrare il tema scelto. E\222 possibile, inoltre, fare anche dei laboratori/seminari della durata di 60 minuti (massimo) in cui far seguire alla parte teorica anche l’hands on, ovvero far testare e provare al pubblico quanto appena visto (ogni partecipante dovrà/potrà essere pc-munito).

La scadenza della Call For Papers è fissata a Martedì 15 Settembre 2015.
Come sempre ricordiamo che il numero di richieste è elevatissimo e che, pertanto, il team del festival ICT cercherà di rispondere a tutti e nel più breve tempo possibile. Gli speech selezionati dopo la valutazione saranno inseriti nel Programma 2015 e nella pagina dedicata ai relatori (a titolo di esempio visualizza la pagina dei Relatori 2014).

Buona candidatura! 🙂